Descrizione
Mastro d’Ascia colla per legno si presta a svariate applicazioni: serramenti, carpenteria, mobili per giardino, saune, piscine.
Può essere utilizzata per case in legno e costruzioni navali o in legno soggette a intemperie o a condizioni di impiego più gravose.
Ideale per incollare legno e cemento a se stessi oppure con metallo, gomma e plastica. Si applica anche su superfici dure.
La colla per legno Mastro d’Ascia non cola, ha un effetto riempitivo e produce incollaggi fortissimi anche di superfici sconnesse.
Eccezionale resistenza all’acqua, alle temperature e agli agenti atmosferici. Inattaccabile dai microorganismi e dai solventi.
Saratoga Mastro D’Ascia è la colla poliuretanica senza solvente rapida per costruzioni in legno, resistentissima all’acqua e all’umidità (classificato D4 secondo laDIN EN 204), alle temperature e agli agenti atmosferici.Ha effetto riempitivo: unisce anche superfici non perfettamente combacianti.SETTORI DI APPLICAZIONEIncollaggi in costruzioni navali (alta resistenza all’umidità), mobili da giardino, saune, piscine, case in legno, staccionate, persiane carpenteria, tutti gli incollaggisu legno soggetti alle condizioni più gravose.Incolla legno e cemento a se stessi oppure con metallo, gomma, plastiche, laminati e pannellature.Ideale per utilizzo anche in esterni, si applica anche in verticale (non cola), è verniciabile, senza solventi, inodore e trasparente.MODALITA’ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI Si applica a superfici pulite, asciutte e sgrassate Le superfici dei materiali non porosi vanno irruvidite prima, carteggiando Spalmare Mastro D’Ascia (avendo cura di utilizzare i guanti allegati) su entrambe i lati Accoppiare e pressare leggermente almeno per mezz’ora I manufatti incollati sono lavorabili dopo circa 3 ore (a +20°C) Tenuta completa dell’incollaggio dopo 24 orePulizia: immediata con acetone, la colla indurita si toglie con una lametta.
-
Contiene isocianati. Può provocare una reazione allergica.
-
Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
-
Nocivo se inalato.
-
Provoca grave irritazione oculare.
-
Provoca irritazione cutanea.
-
Può irritare le vie respiratorie.
-
Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
-
Può provocare sintomi allergici o asmatici o difficoltà respiratorie se inalato.
-
Può provocare una reazione allergica cutanea.
-
Sospettato di provocare il cancro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.