Descrizione
Zincante a freddo ad alto peso molecolare a base di resine di tipo sintetico. Solidifica chimicamenteproducendo un rivestimento metallico di elevata durezza. Protegge tutte le superfici metalliche dall’ossidazione. Formauno strato uniforme e resistente che può essere verniciabile o lasciato come protezione finale. É ideale nei ritocchi, nellarifinitura e riparazione di parti galvanizzate dove è necessaria una finitura grigio chiara semi lucida.
- Colore: Alluminio/ grigio chiaro; purezza Polvere Zn: > 98%
- Odore: Caratteristico di solvente
- % Metallo nel film secco 64 %
- % Zinco nel film secco: 12 %
- Resistenza temperatura: 300 °C (picchi 400 °C); resa per bombola: 2/3 mq2
.
MODO D’USO: Pulire accuratamente il supporto da trattare per eliminare incrostazioni e tracce di ruggine mediante diluente sintetico. Se necessario carteggiare con carta abrasiva fine. Capovolgere la bombola e agitare bene fino a sentire muoversi liberamente le biglie all’interno della bombola, spruzzare un paio di volte a vuoto e procedere con la verniciatura. Per evitare colature, applicare due mani leggere ad una distanza dal supporto di circa 20-30cm. Dopo l’usospruzzare per 2/3 secondi a bombola capovolta per evitare l’otturazione dell’erogatore.
CAMPI DI APPLICAZIONE:superfici in metallo come ferro, alluminio,acciaio. Protezione di strutture metallicheferrose, tubazioni, grondaie, recinzioni,attrezzi da lavoro ecc.
-
Aerosol altamente infiammabile.
-
Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato.
-
Provoca grave irritazione oculare.
-
Provoca irritazione cutanea.
-
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
-
Può provocare sonnolenza o vertigini.
-
Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.